[:it][et_pb_section bb_built=”1″][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text]
Henry Ford diceva “Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo.” La pubblicità è una delle più antiche forme di promozione,infondo una forma di comunicazione, che utilizza vari strumenti, la pubblicità classica è poco targettizabile e monitorabile e allora perchè non provare l’advertising online?
Esistono diversi modi per realizzare campagne pubblicitarie online, per citare le più utilizzate: le inserzioni di Facebook e le campagne di Google Adwords.
A cosa serve pubblicizzarsi online: per attirare nuovi visitatori sul sito web, incrementare le vendite online, fidelizzare i clienti o trovarne di nuovi e generare contatti inoltre si può definire in maniera dettagliata il targeting in base al tipo di sito web.
Perché fare pubblicità online con Google Adwords:
Pubblicità mirata e pertinente si rivolge a utenti profilati e interessati
Velocità e Flessibilità si attiva in 24h, si modifica quando vogliamo
Pertinenza dell’annuncio con le parole chiave ricercate
Budget definito possiamo definire i costi come e quado vogliamo e si paga solo con il risultato del click
Misurabilità tramite gli strumenti di monitoraggio offerti è possibile monitorare quando vogliamo i risultati della campagna.
Remarketing, proporre un annuncio a tutte le persone che hanno visitato una determinata pagina del proprio sito, l’annuncio comparirà poi sui siti che offrono spazi pubblicitari mediante la rete Adwords.
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section][et_pb_section bb_built=”1″ background_color=”#F2F2F2″ _builder_version=”3.0.77″ custom_padding=”0px|0px|0px|0px” custom_margin=”||0px|” global_module=”29033″][et_pb_row global_parent=”29033″ custom_padding=”7px|0px|2px|0px” _builder_version=”3.0.77″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” custom_margin=”||2px|” padding_bottom_1=”2px” make_fullwidth=”on” use_custom_gutter=”on” gutter_width=”1″][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_social_media_follow global_parent=”29033″ link_shape=”circle” url_new_window=”off” module_class=”ds-social-follow” _builder_version=”3.0.77″ text_orientation=”center” custom_padding=”||0px|” custom_margin=”|||”] [et_pb_social_media_follow_network social_network=”google-plus” _builder_version=”3.0.77″ background_color=”#FF5400″ link_shape=”circle” follow_button=”off” url_new_window=”off”]google-plus[/et_pb_social_media_follow_network][et_pb_social_media_follow_network social_network=”facebook” _builder_version=”3.0.77″ background_color=”#FF5400″ link_shape=”circle” follow_button=”off” url_new_window=”off”]facebook[/et_pb_social_media_follow_network][et_pb_social_media_follow_network social_network=”instagram” _builder_version=”3.0.77″ background_color=”#FF4400″ link_shape=”circle” follow_button=”off” url_new_window=”off”]instagram[/et_pb_social_media_follow_network][et_pb_social_media_follow_network social_network=”rss” _builder_version=”3.0.77″ background_color=”#FF4400″ link_shape=”circle” follow_button=”off” url_new_window=”off”]rss[/et_pb_social_media_follow_network] [/et_pb_social_media_follow][et_pb_text global_parent=”29033″ _builder_version=”3.0.77″ text_font_size=”11px” header_text_align=”left” text_orientation=”center” module_alignment=”center” custom_margin=”||0px|”]
Copyright © 2016 Poli Comunicazione. Tutti i diritti riservati.
[/et_pb_text][et_pb_text global_parent=”29033″ _builder_version=”3.0.77″ text_font_size=”11px” text_orientation=”center” module_alignment=”center” custom_padding=”|||”]
Utilizzo dei cookie |Servizi | Contatti
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section][:en]Henry Ford diceva “Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo.” La pubblicità è una delle più antiche forme di promozione,infondo una forma di comunicazione, che utilizza vari strumenti, la pubblicità classica è poco targettizabile e monitorabile e allora perchè non provare l’advertising online?
Esistono diversi modi per realizzare campagne pubblicitarie online, per citare le più utilizzate: le inserzioni di Facebook e le campagne di Google Adwords.
A cosa serve pubblicizzarsi online: per attirare nuovi visitatori sul sito web, incrementare le vendite online, fidelizzare i clienti o trovarne di nuovi e generare contatti inoltre si può definire in maniera dettagliata il targeting in base al tipo di sito web.
Perché fare pubblicità online con Google Adwords:
Pubblicità mirata e pertinente si rivolge a utenti profilati e interessati
Velocità e Flessibilità si attiva in 24h, si modifica quando vogliamo
Pertinenza dell’annuncio con le parole chiave ricercate
Budget definito possiamo definire i costi come e quado vogliamo e si paga solo con il risultato del click
Misurabilità tramite gli strumenti di monitoraggio offerti è possibile monitorare quando vogliamo i risultati della campagna.
Remarketing, proporre un annuncio a tutte le persone che hanno visitato una determinata pagina del proprio sito, l’annuncio comparirà poi sui siti che offrono spazi pubblicitari mediante la rete Adwords.
[:]